VOLLEY: Tutto pronto per i play-off

notizia pubblica il 10/05/2013 - ultimo aggiornamento del 10/05/2013

Pol. Casa Culturale - Enegan Luce & Gas Monsummano (Sabato, ore 21)


Tempo di play-off per la Casa Culturale di mister Marianelli che, nonostante una parte finale di campionato costellata di infortuni e assenze, è riuscita con carattere a centrare gli spareggi promozione per il secondo anno consecutivo.
"Per noi è una grande soddisfazione, considerando che fino a tre anni fa giocavamo in categoria inferiore" dicono i dirigenti del team di Ponte a Egola.

L'avversario, però, è decisamente tosto: la Casa Culturale se la vedrà contro Monsummano, formazione arrivata seconda nel girone B. Una squadra quadrata, che può contare sull'esperta opposta Simona Bruni, giocatrice con trascorsi in categorie superiori. "Avremo alcune assenze importanti - afferma Paolo Marianelli, tecnico della Casa Culturale - ma questo ci permetterà comunque di affrontare a mente libera l'impegno, consapevoli che avremo solo da guadagnare".

La gara d'andata si giocherà domani sera a Ponte a Egola, mentre il ritorno (e l'eventuale golden set in caso di parità di vittorie) è in programma per mercoledì a Monsummano, con fischio d'inizio alle 21. Partita speciale per la palleggiatrice Noemi Nigi, che si ritroverà da avversaria la sorella Rachele.

 
Copyright 2011 Casa Culturale s.c.r.l.
Piazza Pizzigoni, 5 - 56028 San Miniato Basso (PI)
sito realizzato da Navigalibero