VOLLEY: Monsummano - Pol. Casa Culturale 3-0

notizia pubblica il 16/05/2013 - ultimo aggiornamento del 16/05/2013

Enegan Luce & Gas Monsummano - Pol. Casa Culturale 3-0 (25-13; 25-23; 25-15)


Monsummano: Nigi, Bruni, Bigalli, Farsetti, Maltagliati, Biagini, Spadoni (L), Nieri, Menicocci, Fiaschi, Argentieri, Rossi. All: Pocai
Casa Culturale: Volterrani, Marrucci, Mannucci, Zefferi, Bandini, Lupi, Usignoli (L), Canzano, Nigi. All: Marianelli
 

Brutta batosta per le ragazze di Paolo Marianelli, che perdono nettamente a Monsummano e sono costretta a scendere dal treno play-off. Prestazione insufficente delle ragazze della Casa Culturale, al cospetto di un Monsummano determinato a passare il turno, che ha chiuso la contesa in poco più di un'ora di gioco. L'avvio, eppure, era tutto in favore delle ospite, brave a trovare subito un vantaggio interessante: le ragazze di Pocai, comunque, non tardavano a reagire, prima pareggiando e poi imponendo un netto parziale alle avversarie. Sull'1-0 per le padrone di casa, è andato in scena un secondo set molto falloso, con molti errori da entrambe le parti: l'epilogo, ai vantaggi, è stato ancora in favore della formazione locale. Nel terzo set, la Casa Culturale si è arresa presto, lasciando da subito spazio a Monsuammano, che, con decisione, ha messo in saccoccia il successo e il conseguente passaggio del turno.

La società, a mezzo stampa, desidera ringraziare le atlete e lo staff tecnico per l'impegno profuso in questa lunga ed estenuante stagione: nonostante le tante difficoltà, la squadra ha centrato l'accesso ai play-off per il secondo anno consecutivo, una metà che, fino a qualche anno fa, sembrava irraggiungibile. Adesso qualche giorno di riposo, poi la squadra tornerà ad allenarsi e sarà tempo di programmi in vista della prossima stagione.

 
Copyright 2011 Casa Culturale s.c.r.l.
Piazza Pizzigoni, 5 - 56028 San Miniato Basso (PI)
sito realizzato da Navigalibero